Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Vela, Alex Demurtas della Fraglia Vela Riva terzo alla Mussanah Race

mercoledì, 17 gennaio 2018

Riva del Garda – Il portacolori Fraglia Vela Riva Alex Demurtas terzo alla Mussanah Race Week, in Oman. Mercoledì la conclusione.  Esperienza Internazionale particolare per il giovane atleta della Fraglia Vela Riva Alex Demurtas, impegnato in questi giorni in Oman per la regata “Mussanah Race Week”, classe Optimist.

Alex Demurtas Fraglia Vela Riva 1

Alex, 12 anni appena compiuti, è in trasferta con altri 6 azzurri e dopo 6 prove occupa la terza posizione generale; nella seconda giornata di gare dopo un mediocre undicesimo ha ritrovato il sorriso piazzando due primi consecutivi, che lo hanno fatto risalire dalla quinta alla terza posizione provvisoria, mantenuta anche dopo l’unica regata disputata nella terza giornata in programma.

In testa il crotonese Alessandro Cortese, da sempre avversario di Alex, secondo il tedesco Mic Mohor, tra i protagonisti anche a Riva del Garda nelle scorse edizioni del Meeting del Garda Optimist, la regata Guinness World records, organizzata a Pasqua dalla Fraglia Vela Riva. La manifestazione in Oman si concluderà mercoledì con Demurtas in vantaggio sul quarto, il turco Kumlali, di 5 punti.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136