Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Vela, Gargnano: al campionato italiano classe Dolphin vince “Fantastica”

lunedì, 12 giugno 2017

Gargnano – Al Campionato Italiano Open 2017 della Classe Dolphin 81 si è imposta “Fantastica” di Giulia Navoni (Fraglia Vela Desenzano) condotta da Davide Bianchini (Fraglia D’Annunzio di Gardone).

Tutto è per tutto hanno tentato i campioni uscenti di “Baraimbo Due” della coppia armatrice Razzi – Imperadori (Fraglia Desenzano). Gli attacchi non sono bastati e il gruppo comandato da Giovanni Pizzatti conquista l’argento e la soddisfazione di aver chiuso il campionato con due primi posti, l’ultimo a fine giornata.A risalire fino al podio è Pierluigi Omboni (Cv Gargnano) su “Zerouno”.

Gargnano assoluti Dolphin 0Per la classifica timonieri – armatori, fondamentale in queste classi, ha la meglio Marcello Colosio (Marina Militare) su “Merak” che mette in scia Francesco Crippa su “N’Doit” e Giovanni Perani su “Insolente”.

Tutto perfetto, dunque, grazie alle condizioni meteo che hanno regalato sempre vento, alla perfetta organizzazione del Circolo Vela Gargnano e all’agonismo di una Classe che non si è risparmiata.

Il Tricolore Dolphin anticipa di qualche settimana la Centomiglia Classica e il recupero del Trofeo Bianchi, entrambe come l’Italiano, Golden Eventi del Circuito Multisport del Garda Lombardo “Sognando Olympia”.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136