Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Tour de France: Nans Peter conquista l’8a tappa a Loudenvielle

sabato, 5 settembre 2020

Loudenvielle – Un attacco a 35 km per staccare ciò che rimaneva della folta fuga di giornata, prima di vincere in solitaria a Loudenvielle: l’ottava tappa del Tour de France sorride al francese Nans Peter (AG2R La Mondiale), alla prima vittoria alla Grande Boucle. Distaccati Toms Skujins (Trek Segafredo) e Carlos Verona (Movistar), che completano il podio di tappa. Foto ©Presse Sports/Franck Faugere.

peterTra i big, bandiera bianca alzata da Thibaut Pinot, sofferente dall’inizio del Tour a seguito di una caduta e che dà addio a speranze di classifica. Pogacar recupera terreno grazie a un attacco nel finale, rimane in maglia gialla Adam Yates della Mitchelton Scott, a 3” di vantaggio su Primoz Roglic e 9” su Guillaume Martin.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136