Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


The Ice Challenge, il livignasco Galli vince a Pragelato

domenica, 27 gennaio 2019

Pragelato – I piloti di Livigno (Sondrio) dominano nel campionato The Ice Challenge a Pragelato (Torino). Infatti la classifica delle gare nella località piemontese parla chiaro: il pluricampione livignasco Gigi Galli su Kia Rio ha battuto Aldo Pistono su Opel Astra (vincitore nella prova della scorsa stagione) e i due piloti sempre del Piccolo Tibet Lombardo, i fratelli Bormolini, Michele (3°) e Alessio (4°).

Alessio Bormolini - LivignoA Pragelato c’è stato il record di partecipanti (quota 40) e il mattatore è stato Gigi Galli, protagonista dei rally iridati nei primi anni Duemila. Quest’anno il campionato è articolato su quattro gare: la prima si è svolta a Livigno quindici giorni fa con il trionfo di Alessio Bormolini, giovane campione di casa, nel weekend le gare a Pragelato con il trionfo del pluricampione Gigi Galli. Tra quest’ultimo e i giovanissimi fratelli Bormolini si è piazzato Aldo Pistono. The Ice Challenge prosegue con altre due prove e il gran finale a Serre Chevalier, in Francia.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136