Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 27 gennaio 2019

The Ice Challenge, il livignasco Galli vince a Pragelato

Pragelato - I piloti di Livigno (Sondrio) dominano nel campionato The Ice Challenge a Pragelato (Torino).

Infatti la classifica delle gare nella località piemontese parla chiaro: il pluricampione livignasco Gigi Galli su Kia Rio ha battuto Aldo Pistono su Opel Astra (vincitore nella prova della scorsa stagione) e i due piloti sempre del Piccolo Tibet Lombardo, i fratelli Bormolini, Michele (3°) e Alessio (4°).


Alessio Bormolini - LivignoA Pragelato c'è stato il record di partecipanti (quota 40) e il mattatore è stato Gigi Galli, protagonista dei rally iridati nei primi anni Duemila. Quest'anno il campionato è articolato su quattro gare: la prima si è svolta a Livigno quindici giorni fa con il trionfo di Alessio Bormolini, giovane campione di casa, nel weekend le gare a Pragelato con il trionfo del pluricampione Gigi Galli. Tra quest'ultimo e i giovanissimi fratelli Bormolini si è piazzato Aldo Pistono. The Ice Challenge prosegue con altre due prove e il gran finale a Serre Chevalier, in Francia.

Ultimo aggiornamento: 27/01/2019 18:02:42
POTREBBE INTERESSARTI
Perturbazioni al Nord Italia e sulle Alpi
Il 27 e 29 aprile le proiezioni del docufilm
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...
ULTIME NOTIZIE
Le novità di una rassegna che richiama un pubblico di ogni età del Trentino Alto Adige
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Valdaora (Bolzano) - Nell’ambito del progetto relativo alla diffusione della cultura della legalità, bambini ed...