Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Tennis: Seppi resta a Montecarlo per preparare la stagione sulla terra rossa

martedì, 18 aprile 2017

Montecarlo (Al.Pa.)- L’altoatesino Andreas Seppi è stato eliminato al primo turno dal Master 1000 di Montecarlo: sconfitto ieri nettamente nel match contro il tedesco Alexander Zverev, Seppi è restato comunque nel Principato per continuare nella preparazione alla stagione sulla terra rossa. Questa mattina, l’attuale numero 75 al mondo, si è allenato con Grigor Dimitrov sul campo 12 del Country Club. Il bulgaro esordirà domani contro il tedesco Struff che ha superato il norvegese Ruud.

Mattinata di allenamenti a Montecarlo in attesa dell’inizio della quarta giornata di gare, terza del Main Draw: affollatissimi i campi dal pubblico che ha assistito agli allenamenti, tra gli altri, anche di Djokovic, Nadal e Cilic. Sotto nella photogallery alcuni scatti degli allenamenti nella mattinata e un momento del match tra Muller e Robredo vinto dal lussemburghese in due set (62 62).


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136