Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Tennis, Master 1000 Montecarlo: Nadal rispetta i pronostici e conquista la Dècima, la campagna verso il Roland Garros è cominciata

domenica, 23 aprile 2017

Monaco di Montecarlo – Pronostici rispettati nella finale del terzo Master 1000 del 2017, il primo sulla terra: decimo sigillo per Rafael Nadal a Montecarlo, 70esimo titolo della carriera, 50esimo sulla terra (sorpasso nella classifica all-time di categoria a Guillermo Vilas).monaco montecarlo tennis master Lo spagnolo batte agilmente il connazionale Albert Ramos-Vinolas e inizia al meglio la stagione sul rosso che porta al Roland Garros, grande obiettivo del maiorchino. 6-1 6-3 il risultato finale in poco più di un’ora: ora testa all’Atp di Barcellona per il mancino di Manacor, torneo in cui ci sarà anche Andy Murray, a cui è stata concessa una Wild-Card. Nel Principato concluso un torneo col consueto successo di pubblico, tra cui molti italiani, nonostante le assenze di alcuni big (Federer su tutti) e l’eliminazione prematura di altri in gara (come Murray, Wawrinka, Tsonga e Djokovic).


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136