Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 18 febbraio 2019

Temù: trionfo delle Snow Angels al trofeo Giglio Bianco

Temù - Grande risultato al trofeo Giglio Bianco che si è svolto nel weekend al Firenze Winter Park per il team ASD Hockey e Pattinaggio Pontedilegno-Temù. Le Snow Angels hanno trionfato nella gara di Pattinaggio Artistico sul ghiaccio.

Le ragazze - accompagnate dalle istruttrici e dai responsabili del team - hanno raggiunto con una bus della Maroni turismo Firenze nella giornata di ieri, si sono preparate al meglio e durante l'esibizione hanno espresso il loro valore, sbaragliando la concorrenza.


Snow Angels Temù - trofeo Giglio Bianco 1Grande soddisfazione per il gruppo dell'Alta Valle Camonica che ha centrato ottimi risultati al prestigioso trofeo di Firenze. Ora il team guarda ai nuovi appuntamenti e ad una stagione che potrebbe regalare altri successi.

Ultimo aggiornamento: 18/02/2019 01:49:40
POTREBBE INTERESSARTI
Perturbazioni al Nord Italia e sulle Alpi
Darfo Boario Terme (Brescia) - Tappa in Valle Camonica del Forum Disuglianze e Diversità, un'iniziativa che sta...
ULTIME NOTIZIE
Lo schianto è avvenuto nella notte sulla Provinciale 469
Il Comune chiedeva l'applicazione delle legge 230 davanti al Tar del Lazio