Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Teglio: a luglio i campi estivi targati Inbound

lunedì, 18 marzo 2019

Teglio – Una vacanza alternativa nel segno dello sport. Il team Inbound-Asd, guidato da Emanuele Ricci, organizzerà in Valtellina un camp di pallacanestro nel mese di luglio.

Inbound AsdI camp estivi 2019 di Inbound sono una vacanza alternativa all’insegna dello sport, della sana competizione e della creatività. Lo staff aiuterà i ragazzi a migliorare le proprie qualità tecnico-sportive, stimolando allo stesso tempo la capacità di vivere, giocare e divertirsi in un gruppo. “Si tratta di un’esperienza di crescita e maturazione con alla base i sani principi di uno sport pulito ed emozionante”, sostengono al team Inbound.

I ragazzi saranno seguiti da istruttori qualificati FIP dal mattino alla sera. Dopo la lezione tecnica giornaliera, i partecipanti al Camp svolgeranno al mattino attività sui fondamentali individuali e di squadra e al pomeriggio gare e tornei. L’attività tecnica si svolgerà su ben 3 campi indoor tutti in parquet (sede di ritiri sportivi di numerosi club di serie A tra i quali Pallacanestro Cantù e Virtus Roma) e su due all’aperto. Il Camp durerà 7 giorni (6 notti). Al termine del Camp verrà consegnata a ogni partecipante una scheda di valutazione che suggerirà le possibili aree di miglioramento tecnico/tattico del giocatore.

Per i residenti della provincia di Sondrio ci sarà la possibilità di partecipare senza alloggiare in albergo ma utilizzando l’eventuale servizio navetta mattino e sera a disposizione degli iscritti. L’evento si svolgerà a Teglio, Tirano e Chiuro.

Per informazioni: info@inboundsport.it



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136