Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Serie D, Girone C: pari Trento sul campo dell’Este. Tabellino, risultati 23a giornata e classifica

domenica, 10 febbraio 2019

Este – 23a giornata del Girone C di Serie D: il Trento raccoglie un punto sul campo dell’Este (1-1), la Virtus Bolzano batte 2-1 il Sandonà. Il Trento torna da Este con un pareggio che sta stretto, anzi strettissimo alla formazione di Loris Bodo che crea tre nitide palle gol (compreso un palo colpito da Sabato), va sotto per un dubbio rigore concesso alla squadra veneta e trasformato da De Giorgio, ma non si abbatte. Dopo un rigore non concesso nonostante un evidente tocco con il braccio di Ostoljic, Il gol del pareggio lo firma Bertaso in pieno recupero e, al 95′, Petrilli sfiora il punto del due a uno ma il gran tiro dell’attaccante gialloblù si stampa sulla traversa a portiere battuto e poi la difesa “mura” la conclusione di Cristofoli. La risposta auspicata dopo la sconfitta di Bolzano contro la Virtus è arrivata. Il Trento sale a quota 17 in classifica e mercoledì sarà impegnato allo stadio “Briamasco” nel recupero della quinta giornata del girone di ritorno contro il Delta Porto Tolle. Di seguito il tabellino di Este-Trento 1-1, i risultati e la classifica aggiornata.

Tabellino
ESTE – AC TRENTO 1-1
ESTE: Lorello, Salvatore, Ostojic (41’st Panebianco), Marini, Ferrando, Addolori, Giusti (42’st Bonavina), Pozza (13’st Chajari), Pedalino (29’st Segato), De Giorgio, Pizzolato (23’st Ferchichi). A disposizione: Vencato, Costantin, Borghi, Zanella. Allenatore: Nicola Zanini
AC TRENTO: Barosi, Badjan, Zucchini, Romagna, Trevisan (29’st Bertaso), Frulla, Mureno (16’st Roveretto), Petrilli, Panariello, Cristofoli, Sabato. A disposizione: Guadagnin, Spiro, Carella, Paoli, Islami, Santuari. Allenatore: Loris Bodo.
ARBITRO: Longo di Cuneo (Scardovi di Imola e Grande di Bologna).
RETI: 29’pt rigore De Giorgio (E), 48’st Bertaso (T).
NOTE: campo pesante. Giornata fredda. Spettatori 200 circa. Ammoniti Ferrando (E), Sabato (T), Trevisan (T) e Frulla (T) per gioco falloso, Petrilli (T) per proteste. Calci d’angolo 5 a 3 per il Trento. Recupero 0′ + 5′.

Risultati 23a giornata Serie D Girone C
Union Feltre-Belluno 1-0
Adriese-Campodarsego 2-0
Arzignano Valchiampo-St. Georgen 4-0
Chions-Cartigliano 1-1
Clodiense Chioggia-Montebelluna 3-1
Delta Porto Tolle-Cjarlins Muzane 0-1
Este-Trento 1-1
Virtus Bolzano-Sandonà 2-1
Da recuperare 20 febbraio: Levico Terme-Tamai

Classifica Serie D Girone C
Adriese, Arzignano Valchiampo 45 punti; Union Feltre 41; Campodarsego 40; Virtus Bolzano 37; Delta Porto Tolle 35; Este, Chions, Cjarlins Muzane 31; Montebelluna 28; Cartigliano 27; St. Georgen, Belluno 25; Levico Terme, Sandonà 23; Clodiense Chioggia 22; Trento 17; Tamai 16.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136