Ad
Ad


Serie D, Girone B: i risultati della 1a giornata. Pari per Darfo, Sondrio e Rezzato

domenica, 16 settembre 2018

Darfo – Si è aperta la stagione di Serie D. Dopo un’estate tormentata per tutto il movimento calcistico italiano, complice le decisioni sulla Serie B che hanno coinvolto di riflesso anche le serie inferiori e la querelle ripescaggi, finalmente parla il campo: il Girone B, che fa riferimento alla Lombardia, quest’anno si presenta con nomi di squadre blasonate. Dal Como al Mantova, passando per la Pro Sesto, squadre con un passato storico che si vanno ad aggiungere a squadre divenute certezza per la categoria, come Olginatese, Seregno e Rezzato. darfo boario calcio 1Valle Camonica e Valtellina sono rappresentate da Darfo Boario e Sondrio, con l’ambizione per entrambe di fare un campionato importante. Di seguito i risultati della 1a giornata del Girone B di Serie D.

I RISULTATI
Il Darfo Boario pareggia 0-0 in casa contro il Seregno. Un punto amaro per il Rezzato: avanti sul campo del Villafranca grazie al gol di Bruno, i bresciani vengono ripresi dal gol di Bertoli per l’1-1 finale. Stesso risultato per il Sondrio, ripreso sull’1-1 in casa dalla Pro Sesto: a Fognini risponde Bernardi. Il Como parte col botto espugnando 3-0 il campo dell’Ambrosiana, Mantova corsaro sul terreno della Virtus Bergamo. Di seguito il quadro completo dei risultati.

Risultati 1a giornata Serie D Girone B (ore 15)
Ambrosiana-Como 0-3
Caravaggio-Ciserano 2-0
Caronnese-Pontisola 2-1
Darfo Boario-Seregno 0-0
Olginatese-Villa d’Almè 0-1
Scanzorosciate-Legnago Salus 2-1
Sondrio-Pro Sesto 1-1
Villafranca-Rezzato 1-1
Virtus Bergamo-Mantova 1-3



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136