Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Serie D, Girone B: Darfo-Trento rinviata, si giocherà domenica 11 marzo. Juniores: derby trentino spostato a Borgo Valsugana

venerdì, 2 marzo 2018

Trento – Accordo tra le società, con il beneplacito della Lega Nazionale Dilettanti: la sfida tra Darfo e Trento in programma domenica 4 marzo 2018 non verrà disputata a causa delle avverse condizioni atmosferiche che stanno interessando in queste ore il Nord Italia, in special modo la Lombardia e che, a tutt’oggi, hanno reso impraticabile il fondo dello stadio “Comunale” di Darfo Boario Terme, sede del sopracitato incontro.

neve stadioLa data del recupero è già stata fissata: la partita valevole per l’undicesima giornata del girone B di serie D verrà disputata domenica 11 marzo con inizio alle ore 14.30, data in cui il campionato si fermerà per consentire alla Rappresentativa di serie D di prendere parte al “Torneo di Viareggio – Coppa Carnevale”.

Contestualmente la società trentina ha anche comunicato che la sfida contro l’U.S. Levico Terme, valevole per il Campionato Juniores Nazionale, si giocherà regolarmente domani pomeriggio, ma sul campo in erba sintetica del centro sportivo “Gozzer” di Borgo Valsugana anziché sul campo di Levico Terme. Calcio d’inizio alle ore 15.30.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136