Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Sci nordico: Daniela Gaglia campionessa italiana Allievi, seconda Francesca Cola

venerdì, 16 febbraio 2018

Val di Sagro - Hanno preso avvio quest’oggi in Abruzzo, e più precisamente nell’Alta Val di Sagro, i Campionati Italiani della categoria Allievi di sci nordico e subito i ragazzi del Comitato FISI Alpi Centrali si sono distinti.

Nella prova inaugurale, una gimkana sprint, in campo femminile le fondiste lombarde salgono sul primo e sul secondo gradino del podio rispettivamente con Daniela Gaglia e con Francesca Cola entrambe “griffate” Sci Club Alta Valtellina. In campo maschile, invece, peccato per Leonardo Capelli (Sci club 13 Clusone) che ha concluso al sesto posto dopo una caduta nel finale, mentre il compagno di club Lorenzo Moizi (Polisportiva Valmalenco) conclude al decimo posto.

Domani, sabato 17 febbraio, seconda giornata di competizioni con la prova individuale in tecnica libera sulla distanza dei 5 e dei 7.5 chilometri. Primo start alle 9.30.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136