Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 8 febbraio 2019

Sci, i risultati del gigante FIS Cittadini di Santa Caterina

Santa Caterina Valfurva - Secondo appuntamento a Santa Caterina Valfurva sulla pista Debora Compagnoni che ha ospitato oggi uno slalom gigante valido per il circuito FIS Cittadini.


Nella prova maschile si impone l’altoatesino dell’Amateur Sport Manuel Pfeifer che chiude con il crono di 2’04.65 Alle sue spalle un filotto di sei atleti del Comitato FISI Alpi Centrali. Al secondo posto Simon Talacci del Ski Racing Camp che chiude in 2’05.05 Terza piazza per Matteo Confortola dello sci club Oltre CPA che termina con il crono di 2’05.22 Completa la top five di questa prova fra i pali larghi Tommaso Canclini dello sci club Bormio, quarto e Alberto Cantoni dell’ASD Sport che termina al quinto posto.

Sempre per quanto riguarda i colori del Comitato FISI Alpi Centrali da segnalare il sesto posto a parimerito per Davide Occhi, dello sci club Bormio e Federico Gurini dello sci club Santa Caterina. Ed ancora nella top ten entra anche Alessandro Pozzi del Reit Ski Team che centra la nona posizione.


In campo femminile, invece, primo e secondo posto ad appannaggio di due austriache. Si impone con il tempo di 2’09.69 Julia Hoerth. Alle sue spalle con un gap di 57 centesimi la connazionale Katharina Hofer. Terza piazza per la bormina Cecilia Fantoli che chiue in 2’10.28 a soli due centesimi di gap dalla Hofer. Nella top five di questa prova entrano anche l’austriaca Magdalena Bentz, quarta, e Sofia Furli dello sci club Bormio che termina al quinto posto.

Ultimo aggiornamento: 08/02/2019 18:29:12
POTREBBE INTERESSARTI
Presidente Anci Lombardia: "Necessaria proroga del termine 30 aprile per evitare difficoltà ai Comuni"
Con sofferenza la squadra di Soli si porta avanti nella serie
ULTIME NOTIZIE
Al Palazzo della Cultura la cerimonia con la consegna dei riconoscimenti e la mostra itinerante
Ultime settimane di sci e divertimento nel comprensorio dell'Engadina e alla Diavolezza
Domenica 5 maggio una giornata di solidarietà per la Pace