Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 12 novembre 2018

Sci, gigante FIS a Solda: l'austriaco Haaser beffa Baruffaldi. I risultati

Solda - E’ mancato solo un “pizzico” di fortuna quest’oggi per il derviese Stefano Baruffaldi che per un solo centesimo non è salito sul podio del primo appuntamento stagionale andato in scena a Solda, dove si è svolto uno slalom gigante FIS. Ad imporsi è stato l’austriaco Raphael Haaser che chiude con il crono di 1:47.77 Alle sue spalle con un gap di 12 centesimi troviamo il tedesco Lukas Wasmeier che centra il secondo posto. Terza piazza per un altro austriaco: Simon Rueland che ha accusato un gap di 31 centesimi dal connazionale. Come detto quarta posizione per il lombardo Stefano Baruffaldi e quinto posto per l’austriaco Adrian Pertl.

Nella top ten di questa prova fra i pali larghi entra anche Stefano Zuccarini che centra la nona posizione a 69 centesimi dal vincitore. Ed ancora dodicesimo posto per il bresciano Daniele Sorio.


In campo femminile secondo posto per l’azzurra Miriam Kirchler che ha accusato un decimo di ritardo dalla tedesca Fabiana Dorigo che si è imposta sempre in gigante sempre a Solda. Terza piazza per un'altra atleta tedesca: Carolin Lippert che sale sul gradino più basso del podio con un ritardo di 35 centesimi dalla connazionale. Nella top five entrano altre due azzurre: Asja Zenere, quarta e Elisa Platino quinta. Per quanto riguarda i colori lombardi: 23esimo posto per la bergamasca Laura Rota. Domani, martedì 13 novembre, spazio ad una altra prova di slalom gigante.

Ultimo aggiornamento: 12/11/2018 18:38:59
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Cerimonia con la 107^ compagnia del 5° Reggimento alpini, il sindaco, i gruppi e la sezione Ana Vallecamonica
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti