Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Sci: Angelica Bettoni vince il gigante regionale GP Giovanissimi a Foppolo

sabato, 3 marzo 2018

Foppolo – Angelica Bettoni non fallisce il primo appuntamento regionale e conquista ancora il titolo regionale nel gigante del Gran Premio Giovanissimi. Nella categoria ‘Cuccioli 2006′, la sciatrice di Lovere, che sciava per il Fodestal in questa occasione, oggi torna sul gradino più alto del podio nella fase regionale del Gran Premio Giovanissimi davanti a Giorgia Sala e Silvia Cortinovis. Angelica ha preso solo 30 centesimi di Hans Peter Picco che ha vinto nei maschi.

angelica bettoniGigante reso difficile per le condizioni meteo ma conquistato al meglio da Angelica che lo scorso anno aveva vinto il titolo regionale e aveva conquistato la medaglia d’argento alla gara nazionale alle spalle di Lara Colturi.

Quella di oggi è la settima vittoria consecutiva in questa stagione. L’appuntamento per la gara nazionale è a Roccaraso a fine mese. angelica bettoniProssimo appuntamento invece per la giovane sciatrice è i regionali al Tonale la prossima settimana.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136