Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Sci, Angelica Bettoni oro al Gran Premio Giovanissimi: è la nuova Campionessa Italiana di Gigante

sabato, 24 marzo 2018

Roccaraso – All’Abetone, al traguardo del ‘Pinocchio’, Angelica Bettoni lo aveva promesso: “Ho ancora il Gran Premio Giovanissimi per vincere in gigante”. E così è stato.

bettoniLa 12enne di Lovere del Fodestal Brixia, nella categoria femminile Cuccioli 2006, ha vinto oggi il Gigante nazionale della 41a edizione del Gran Premio Giovanissimi.

Angie ha fermato il crono in 45″64 mentre Lara Colturi, la vincitrice del Pinocchio di lunedì, la favorita della vigilia, ha pagato 41 centesimi. Terza invece l’amica Cecilia Zuccarini in 47″06.

Questa è l’11 a vittoria stagionale per la giovane bresciana, in un 2018 dove ha vinto tutti i titoli provinciali, questa settimana i due titoli regionali e lunedì l’argento al Pinocchio. Dopo l’Argento dello scorso anno, ora nell’albo d’oro del Gran Premio Giovanissimi c’è scritto il nome di Angelica Bettoni.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136