Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Sci alpino: nel gigante di Obereggen altra zampata di Bendotti, secondo tra gli Aspiranti. I risultati

venerdì, 15 dicembre 2017

Obereggen – Altro “graffio, quest’oggi per Matteo Bendotti. Il 16enne bergamasco “griffato” Sci Club Radici Group sale sul secondo gradino del podio nella prova di slalom gigante che si è svolta oggi a Obereggen – Karepass nella speciale classifica per Aspiranti.

Al primo posto Manuel Ploner. Da segnalare, sempre fra gli aspiranti anche il sesto posto del livignasco Simon Talacci. Nella classifica assoluta si impone il finlandese Marlon Sjoberg che chiude con il crono di 1:46.64 con soli 3 centesimi di vantaggio sullo spagnolo Aingero Garay, e con 11 centesimi sull’azzurro Damian Hell. Nella top five entrano anche Matthias Steinmair, quarto e Tommaso Nardi, quinto. Per quanto riguarda i colori del Comitato FISI Alpi Centrali decimo posto per Davide Baruffaldi che ha accusato 6 decimi di gap dal finlandese.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136