Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Sci alpino, categoria Aspiranti: Matteo Bendotti vince lo slalom speciale di Pfleders. I risultati

giovedì, 14 dicembre 2017

Pfleders – Matteo Bendotti centra la vittoria, nella classifica riservata alla categoria Aspiranti, nello slalom che si è svolto quest’oggi a Pfleders in val Passiria. Il bergamasco, classe 2001 dello sci club Radici Group, si impone su Giovanni Franzoni e Federico Scussel.

bendottiPer quanto riguarda, invece, la classifica assoluta prima piazza per Damian Hell che chiude con il crono di 1:31.20 e con 35 centesimi di vantaggio su Patrick Val Loon, con lo stesso tempo di Alberto Blengini. Ed ancora nella top fine troviamo: Matthias Steinmair, quarto a 42 centesimi da Hell ed il finlandese Juho Handolin quinto a 43 centesimi dal vincitore.

Per quanto riguarda i colori del Comitato FISI Alpi Centrali da segnalare il nono posto per Francesco Sorio, il tredicesimo posto per Fabiano Canclini ed ancora il 15esimo posto per Tommaso Canclini e la 19esima piazza per Davide Baruffaldi.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136