Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Sci: a Bormio la bresciana Angelica Bettoni seconda al Vitalini Speed Contest

venerdì, 29 dicembre 2017

Bormio – Con la velocità di 76.5 km/h, la stellina bresciana della Brixia Sci (foto), Angelica Bettoni (Cuccioli 1° anno 2006) si aggiudica un ottimo secondo posto al Vitalini Speed Contest – prima di alcune gare promozionali organizzata dall’ex discesista azzurro Pietro Vitalini riservata a Cuccioli e Baby – alle spalle solo della padrona di casa Ginevra Gurini che ha rilevato la velocità di 77,13 km/h.

angelica bettoniIeri in notturna, sul tratto finale della Stelvio, la pista di Coppa del Mondo di Bormio dove poche ore prima Dominik Paris ha vinto la discesa libera, Angie ha sfoderato le sue doti di scorrevolezza e con brivido ed adrenalina è scesa senza paura lungo il percorso con alcune porte direzionali che immettevano su un rettilineo verso il traguardo dove nell’ultimo tratto è stata rilevata la velocità massima.angelica bettoni 2


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136