Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Santa Caterina Valfurva, sci alpino: nello slalom valido per il circuito FIS vanno a segno Olivieri e Testa

lunedì, 18 gennaio 2016

Santa Caterina Valfurva – Tempo di slalom speciale sulla Debora Compagnoni quest’oggi per il circuito Cancro Primo Aiuto e valido per il circuito FIS. Nella prova femminile si è imposta Veronica Olivieri che conclude la sua gara facendo fermare il crono sul tempo di 1’30.80 e rifilando 5 centesimi a Giulia Lorini di Madesimo. Terza piazza per l’austiaca Rebecca Fiegl che chiude la sua gara con il crono di 1’31.83. Nella top five entrano anche la bergamasca dello sci club Radici Angelica Rizzi, terza miglior azzurra, e la piemontese Alessia Alario.

Andrea Testa dell’UBI Banca Goggi centra, invece, la vittoria nella gara maschile facendo fermare il crono sul tempo di 1’26.58. Alle sua spalle Stefano Zucchi dello sci club Rogai che chiude la sua gara con il tempo di 1’27.24. Lorenzo Moschini, dello sci club Collio, si è classificato terzo con il tempo di 1’27.29. Giordano Magri, sci club Orezzo, per un solo centesimo scende dal podio. Completa la top five Francesco Gori che difende i colori dello Ski Racing Club.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136