Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Rugby, Valle Camonica sconfitto 42-15 dal Franciacorta

lunedì, 23 gennaio 2017

Ospitaletto – Inizio del 2017 amaro per il rugby Valle Camonica, sconfitto in maniera pesante dal Franciacorta nella prima giornata di ritorno. Sul sintetico di Ospitaletto i padroni di casa si son dimostrati superiori, mettendo in seria difficoltà i camuni in tutti i reparti.

Il primo tempo vede una bella partenza camuna, che cerca di imporre il proprio ritmo; ma alcune individualità di spicco del Franciacorta tarpano le ali agli ospiti ricacciandoli nella propria metà del campo con un bel gioco al piede.

Dopo le prime marcature del Franciacorta, i camuni tornano sotto con una meta di E. Pedersoli e con un piazzato di Abondio. Tuttavia il divario tecnico impedisce ai camuni di giocare con serenità le fasi statiche, e la carenza di palloni giocabili costringe i giallo verdi a lunghe fasi difensive.

rugby valle camonica

La ripresa non cambia registro, con i padroni di casa ormai col bottino pieno in tasca e i ragazzi di romano duri nel non mollare, marcando anche una meta con G. Pedersoli.

Risultato finale 
Franciacorta – Valle Camonica 42-15
Valle: Carminati, Catanese, Pedersoli E, Franzini, Cominelli, Abondio D, Romano, Selimovic, Stocchetti, Pedersoli G, Abondio F, Cominotti, Bontempi, Domeneghini e Gelmini.
A disposizione: Rizzardi, Faccanoni, Antonioli, Ruttar, bianchetti, Cristini, bardella.
All: Romano.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136