Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Rugby, serie C2: trasferta vincente del Valle Camonica, battuto 29-15 il Franciacorta

lunedì, 9 ottobre 2017

Rogno – Debutto vincente per il rugby Valle Camonica che ha battuto il rugby Franciacorta 29 a 15. Nell’esordio di stagione nel campionato C2  vittoria in trasferta per il Valle Camonica: i ragazzi del coach gialloverde Fusari si sono imposti sul Franciacorta. Il primo tempo ha visto un Valle Camonica protagonista in tutti i fronti, dai trequarti alla mischia, e le mete sono arrivate sia con belle giocate al largo sia con il solito duro lavoro degli avanti. Il secondo tempo, più confuso e irregolare, ha visto un sostanziale equilibrio, con i camuni che nei minuti finali hanno anche ottenuto il bonus.rugby valle camonica

La prossima gara domenica 15 ottobre in casa (a Rogno) con il Casalmaggiore, una sfida tra due squadre che potrebbero contendersi la promozione.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136