Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Rally del Pizzocchero, secondo posto per Gianesini e Fay

martedì, 7 maggio 2019

Sondrio – Marco Gianesini e Sabrina Fay hanno conquistato la seconda posizione assoluta al Rally del Pizzocchero, gara “di casa” disputatasi domenica 5 maggio.

Il sorriso sul podio finale è però amaro per i due portacolori della Top Rally che a bordo della Renault Clio S1600, volevano regalare al pubblico amico una vittoria assoluta. Il maltempo, e più precisamente una fitta quanto inaspettata nevicata, si è frapposto all’obiettivo dell’equipaggio valtellinese che ha pagato così un distacco considerevole già sulla Ps1 Montagna che un tempo imposto sulla Ps3 ha ulteriormente dilatato. Una toccata sul crono finale ha poi chiuso la particolare giornata di Marco&Sabrina che hanno comunque vinto la classe S1600 grazie ad altri tre successi parziali.

Ci tenevamo a vincere e sulle prove speciali “normali” siamo riusciti a dimostrarlo: peccato; sembra che quest’anno non ce ne vada bene una. Siamo comunque soddisfatti per aver dimostrato di essere competitivi” ha dichiarato Gianesini.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136