Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Pozza di Fassa: ecco i convocati per le prove di confronto delle cinque Nazionali

lunedì, 3 febbraio 2014

Pozza di Fassa - La Federazione Italiana Sport Invernali ha selezionato gli atleti che il prossimo 5 e 6 febbraio prenderanno parte alla manifestazione 5 Nazionali in programma a Pozza di Fassa.comitato alpi centrali

In tutto sono 5 i ragazzi dello sci alpino “taragati” Comitato FISI Alpi Centrali che prenderanno parte a questa prestigiosa manifestazione, e selezionati dalla FISI stessa. Rispetto al contingente originario la Commissione giovani ha autorizzato, però, alcune modifiche in seguito agli infortuni che hanno coinvolto Angelica Rizzi e Maddalena Agnelli, convocate in un primo momento. Al loro posto scenderanno in pista Romina Pozzi (SC Bormio) e Giulia Ghislandi dello SC Lecco. Confermati gli altri tre atleti selezionati. Marika Mascherona dello SC Bormio, e due atleti dello sci club Lecco: Davide Baruffaldi e Nicolò Molteni.

Il programma della manifestazione, prevede: mercoledì 5 febbraio una giornata di allenamento al mattino. Sempre mercoledì prima manche per lo slalom ispeciale n nottuna che scatterà alle 17. La seconda frazione invece, scatterà 30 minuti dopo il termina della prima manche. Il giorno seguente, giovedì 6 febbraio, sarà di scena lo slalom gigante. Il via della competizione alle 9.30. La seconda frazione, così come per la prova fra i pali snodati, scatterà 30 minuti dopo il termine della prima manche.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136