Ad
Ad


Pattinaggio di Figura, i titoli assegnati ai Campionati Italiani di Sincronizzato e Artistico Junior 2021

domenica, 11 aprile 2021

Trento – Per il Pattinaggio di Figura, assegnati i titoli tricolori dei Campionati Italiani di Sincronizzato e Junior 2021. A Trento vince Pezzetta tra le donne, Zich tra gli uomini, Montan-Piazza tra le coppie di artistico, le Ice On Fire nel sincronizzato senior e le Hot Shivers in quello Junior.

Un weekend di grandi emozioni quello andato in scena al Palaghiaccio di Trento dove sono stati assegnati i titoli tricolori dei Campionati Italiani di Sincronizzato e Artistico Junior 2021. Nella tre giorni trentina bellissima affermazione di Anna Pezzetta al femminile e Raffaele Zich al maschile con Alyssa Chiara Montan Manuel Piazza campioni tra le coppie di artistico; nel sincronizzatoexploit delle Ice On Fire tra le senior mentre le Hot Shivers si sono invece aggiudicate il titolo tra le junior.

Bella la gara delle donne dove la giovane allieva di Lorenzo Magri, tesserata per la Young Goose Academy, si è imposta con 160.04 punti davanti a Clara Zadra (CPA Trento), seconda a quota 150.68, e Camilla Paola Gardini (Agorà), terza con 149.49. Al maschile Raffaele Zich (Ice Club Torino) ha invece operato una gran rimonta nel libero trionfando a quota 177.48 punti davanti a Nikolaj Memola(IceLab), secondo con 174.15 punti con Matteo Nalbone (IceLab) a completare il podio con la terza posizione e 144.82 punti.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136