Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Pallanuoto, tra An Brescia e Bovo c’è l’accordo

domenica, 2 luglio 2017

Brescia –  L’An Brescia e Valerio Rizzo ancora assieme: oggi, il forte attaccante savonese ha firmato l’accordo annuale (con opzione per un altro) che lo conferma nella rosa a disposizione di coach Sandro Bovo e, con questo importante passaggio, si chiudono le operazioni di mercato 2017, da parte della società biancazzurra. Le difficoltà seguite alla inaspettata partenza della coppia Randjelovic-Ubovic, a un certo punto, avevano messo in discussione il rinnovo di Rizzo (il cui contratto scadeva, appunto, con la fine della stagione), invece i dubbi sono stati risolti e il giocatore, che sta recuperando dall’infortunio alla spalla destra, continuerà a essere uno degli idoli dei tifosi bresciani.

“Sono molto contento di rimanere a Brescia – dichiara il numero 6 dell’An -, è stata una cosa lunga però, una volta che ci siamo trovati faccia a faccia, c’abbiamo messo giusto una decina di minuti per accordarci in maniera totale su tutto, proprio su tutto. Non vedo l’ora di cominciare a fine agosto, la squadra è molto forte e sarà un piacere tornare ad allenarmi coi compagni. A livello personale, sono molto fiducioso e ho tanta voglia di dimostrare di essere in grado di rientrare anche meglio rispetto a prima dell’incidente alla spalla”.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136