Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Pallanuoto, selezioni per il Trofeo delle Regioni: c’è anche una parte di settore giovanile dell’An Brescia

giovedì, 3 luglio 2014

Brescia – In evidenza il settore giovanile dell’An Brescia: Giacomo Dalla Bona, Vittorio Filippini, Riccardo Rivetti e Pier Giuseppe Zanetti, sono stati selezionati per la rappresentativa lombarda che parteciperà alla quindicesima edizione del Trofeo delle Regioni, manifestazione riservata ai nati nell’anno 2000 e seguenti, in programma, ad Anzio, da domani a domenica. Oltre ai quattro giovani bresciani, la compagine lombarda – seguita dai tecnici Luca Bianchi e Lara Vitali – è composta da Alberto Mazza (del Nc Monza), Filippo Greco (Busto Nuoto), Andrea Kurban (Canottieri Milano), Andrea Bianchi e Matteo Seminara (Amga Sport Legnano), Andrea Pozzi e Gianluca Bellome (Como Nuoto), Davide Squintani e Andrea Ceriani (Pallanuoto Bergamo).

Al di là degli impegni con la selezione della Lombardia, Giacomo Dalla Bona è stato convocato per il raduno riservato ai giovani della classe 2000 e seguenti, che si svolgerà, dal 10 al 20 luglio, a Pescara; per il collegiale, il tecnico federale Massimo Tafuro ha chiamato venticinque atleti provenienti da tutta Italia.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136