Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Pallanuoto, quarti di finale Under 20: l’An Brescia esce, sconfitta anche da Roma e Como

martedì, 20 maggio 2014

Brescia – Nonostante il grande impegno profuso, finisce in bianco l’avventura dell’An Brescia Under 20, al raggruppamento dei quarti di finale: nell’ultima giornata, la formazione seguita da Enrico Oliva cede per 7 a 6 davanti alla Roma Nuoto, e 11 a 4, con i padroni di casa del Como.pallanuoto

«A livello di prestazione – commenta il coach Oliva -, qualche passo avanti, rispetto alla seconda giornata , lo abbiamo fatto ma non siamo stati in grado di esprimerci al meglio delle nostre capacità . Ci sono stati troppi alti e bassi e, in queste manifestazioni, gli errori si pagano cari. Anche questo deve servire per crescere e già domani, nell’ultimo turno del campionato U 17, contro la Pallanuoto Brescia, dobbiamo dimostrare  di aver capito la lezione».


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136