Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Pallanuoto, Nazionale di nuovo protagonista dopo gli Europei di Budapest: quattro convocati dell’An Brescia

giovedì, 18 settembre 2014

Brescia – Dopo la pausa estiva e dopo il brillante terzo posto conquistato ai campionati europei, disputati in luglio a Budapest, ripartono le attività della nazionale maggiore di pallanuoto: da lunedì 29 settembre a mercoledì 1 ottobre, è in programma un allenamento collegiale al centro federale di Ostia.pallanuoto brescia

Per l’occasione, sono quattro i convocati dell’An Brescia: il portiere Marco Del Lungo, il difensore Nicholas Presciutti, il mancino Alessandro Nora e il centroboa Lorenzo Bruni. In totale, il gruppo sarà formato da ventidue atleti: questi gli altri chiamati dal ct Sandro Campagna, Fabio Baraldi e Alessandro Velotto (della Canottieri Napoli), Luca Damonte (Rn Savona), Stefano Luongo (Acquachiara), Tommaso Busilacchi (Como), Vincenzo Dolce, Valentino Gallo e Vincenzo Renzuto Iodice (Posillipo), Matteo Aicardi, Francesco Di Fulvio, Niccolò Figari, Pietro Figlioli, Andrea Fondelli, Massimo Giacoppo, Alex Giorgetti e Stefano Tempesti (Pro Recco), Lorenzo Vespa (Lazio), Francesco Coppoli (Rn Florentia).


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136