Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Pallanuoto, circuito Haba Waba: secondo posto per i giovani dell’An Brescia

lunedì, 12 giugno 2017

Brescia – Grandi traguardi raggiunti dal vivaio dell’An Brescia: alle finali del campionato regionali della categoria Under 13, i giovani biancazzurri hanno centrato un secondo posto di grande valore. Dopo una combattuta semifinale contro il team 2 del Como Nuoto (4 a 3 il punteggio a favore dell’An), nella finalissima, la squadra di Dario Bertazzoli ha ceduto per 7 a 5 davanti al Nuoto club Monza; una sconfitta che, normalmente, lascia un po’ di amaro in bocca, ma che nulla toglie al valore degli atleti bresciani e la loro notevole percorso di crescita.Haba Waba An Brescia vivaio

Se gli Under 13 portano in bacheca una brillante medaglia d’argento, gli Under 11 si segnalano per le positive prove espresse alla tappa di Vigevano del circuito Haba Waba: guidati da Alessandro Abaribbi, i piccoli pallanuotisti hanno vedere cose molto buone, tra tanto divertimento e molti gol.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136