Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 16 aprile 2017

Motocross, Gran Premio del Trentino: trionfano Antonio Cairoli e Kiara Fontanesi

Pietramurata - Il 5° Gran Premio del Trentino di motocross parla italiano e infiamma le oltre 25mila persone giunte a Pietramurata per assistere allo spettacolo nel Crossodromo del Ciclamino.


L'unica nota di cronaca della giornata è stato l'incidente al pilota inglese Jake Nicholls che è stato trasportato con l'eliambulanza all'ospedale Santa Chiara di Trento per una lussazione all'anca, dovuta ad una caduta in gara.


A livello agonistico è stato uno spettacolo sia nelle gare femminili che in quella maschile. Nella gara femminile trionfo di Kiara Fontanesi, davanti alla francese Lidia Lancelot e alla neozelandese Countney Duncan.


Invece nella gara maschile Antonio Cairoli ha vinto il Gran Premio del Trentino con una gara in recupero. Cairoli vince la gara 1 davanti a Tonous e Gajser, mentre in gara 2 cade alla partenza poi recupera posizioni su posizioni con spettacolari sorpassi e si piazza al secondo posto dietro a Gajser. Esultanza del pubblico che ha assistito a gare avvincenti e festeggiato i trionfi dei pluridecorati piloti italiani.

Ultimo aggiornamento: 16/04/2017 23:02:57
POTREBBE INTERESSARTI
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti
Le opere inserite nel piano investimenti infrastrutturali della Lombardia
ULTIME NOTIZIE
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati