Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


MC Sebino tra Mondiale Enduro, Italiani Major e gara a Borno: gli ultimi risultati

lunedì, 16 settembre 2019

Borno – Un weekend ricco di emozioni per il Moto Club Sebino. A partire dal Mondiale Enduro in Repubblica Ceca: gioia per Freeman Brad due volte primo nella Assoluta e già vincitore della sua Categoria E1, classe in cui corre anche Davide Guarneri e che lo ha visto salire sul podio. Un terzo e un quinto posto per Giacomo Redondi nella Cat. E2.

paddockPer il Campionato Italiano Major ultima prova a Spoleto, nella Categoria E250 quinto Matteo Pedersoli sulla sua Beta ma un terzo posto complessivo nel campionato. Categoria Sv 2t ottavo Corrado Boschini sulla sua Husqvarna e quinto nel campionato.

M250 4t: ottavo Alessandro Salvoni su Husqvarna, sesto nel campionato. E250 4t: 14° Alberto Zorloni su Yamaha però termina ottavo. Sempre a Spoleto una prova del Campionato regionale Umbro che ha visto Cristian Capocci su Husqvarna 250 vincere la Assoluta.

A Borno bellissima prova per i Mini con una prova speciale in Linea e un fettucciato al giro, ma con sei giri da fare. Battesimo di gara per il giovanissimo Thomas Fontana, 8 anni, vittoria di Andrea Gheza (2004, di Borno) su Beta 125. Domenica prossima a Costa Volpino ultima prova anche per gli Under 23 e i Senior.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136