Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 30 settembre 2019

Marco Melandri special guest di Emtb Adventure Garda Trentino 2019

Riva del Garda - E' in arrivo un grande appuntamento sulle rive del Garda: Marco Melandri special guest di Emtb Adventure-Garda Trentino 2019. Il campione del motociclismo sarà e-biker d’eccezione all’evento del Garda Trentino dedicato alle bici elettriche, in calendario dal 18 al 20 ottobre. Confermate le collaborazioni con i bike partner M1 Sporttechnik, Velolake e TQ.


Marco Melandri foto © Alex Luise(Nella foto © Alex Luise l'asso del motociclismo Marco Melandri alle prese con le ruote grasse: ha già dimostrato di sapere il fatto suo)


L'EVENTO - Per promuovere la qualità di un’esperienza alla scoperta del territorio e delle sue incredibili caratteristiche, Garda Trentino ha stretto alcune collaborazioni con bike partner di eccellenza che forniranno ai partecipanti alcuni modelli di e-mtb da testare durante i tour di Emtb Adventure (www.emtbadventure.it).


L’evento offre agli amanti delle due ruote, più o meno esperti, l’opportunità di affrontare nuovi percorsi e di scoprire le ultime tendenze del mondo della pedalata assistita stando immersi nella natura, tra le acque del lago di Garda e le Dolomiti di Brenta. Se poi ci si aggiungono anche delle tappe per degustare i prodotti enogastronomici in agriturismi e locali tipici del territorio, tutto acquisisce più gusto!


TRE TOUR - Ogni mattina i biker potranno intraprendere uno dei tre tour guidati, selezionati da Garda Trentino, scegliendo tra Valle del Sarca (https://www.emtbadventure.it/it/p/valle-del-sarca), Monte Calino (https://www.emtbadventure.it/it/p/monte-calino) o Malga Campei (https://www.emtbadventure.it/it/p/malga-campei).


Grazie alla collaborazione con Trentino Marketing, proprio su quest’ultimo itinerario il 20 ottobre pedalerà fianco a fianco dei partecipanti il campione motociclistico italiano e Ambassador Trentino Marco Melandri, il quale ha trovato nel Trentino la location ideale dove vivere e allenarsi.

Un grande sportivo che si è avvicinando al mondo e-bike condividendone lo spirito, lo stesso alla base di Emtb Adventure: la pedalata assistita è il modo perfetto per scoprire nuovi posti, magari in vacanza con amici o in famiglia.


I partecipanti dell’evento potranno scegliere l’e-mtb più adatta a loro tra quelle messe a disposizione dai bike partner di questa edizione:
M1 Sporttechnik:
Tre i modelli di punta da testare: la nuovissima Spitzing Evolution full suspension con telaio in carbonio riprogettato per includere batteria e motore TQ, il nuovo modello inedito e futuristico Sterzing Evolution che lanciato a settembre durante Eurobike e infine Zell CC che punta sull’innovazione grazie alla tecnologia integrata e garantisce massima agilità su ogni tipo di terreno.


TQ:
L’azienda tedesca anche produttrice di motori per il controllo dei satelliti moderni, fornirà in esclusiva un numero di biciclette di serie per testare al meglio il motore e il moderno sistema TQ, sintesti di ricerca, dinamicità e potenza. Mentre i nuovi modelli Haibike FLYON e M1 Spitzing Evolution stanno arrivando nei negozi, Emtb Adventure è l’occasione giusta per testare il motore di entrambe queste nuove entusiasmanti biciclette: TQ HPR® 120S. Indipendentemente dal motore selezionato, con 120 Nm di coppia costantemente disponibile, TQ HPR® 120S consente agli appassionati di mountain bike di tutti i livelli di affrontare con facilità le salite più ripide e il terreno più tecnico. Il tutto offrendo una modulazione di potenza naturale, intuitiva risposta e una regolazione più sensibile.


Velolake:
Il noleggio di biciclette del Garda Trentino, partner ideale per le vacanze in bicicletta, metterà a disposizione diversi modelli di e-mtb da testare, ideali per tutta la famiglia: Giant Fathom e+3, hard tail (mono amortizzata) 500 wh autonomia, Liv Val e+3, hard tail da donna (mono amortizzata) 500 wh autonomia, Giant Stance e+2, fully (bi ammortizzata) 500 wh autonomia e Giant Fathom Junior, 400 wh


Emtb Adventure è giunto alla sua terza edizione e continua a proporsi come un caleidoscopio di sorprese, dall’inserimento del nuovo tour nell’area Rifugio Campei previsto nella giornata di domenica e della scuola di Emtb Adventure School (https://www.emtbadventure.it/it/p/emtb-adventure-school) tenuta dal vicecampione mondiale di trial Stefan Schlie, nelle giornate di sabato e domenica.


Stefan Schlie © foto Garda Trentino(Nella foto © foto-Garda-Trentino a lezione di e-mtb con il vicecampione mondiale di trail Stefan Schlie)


PACCHETTI VACANZA - Garda Trentino propone pacchetti vacanza all-inclusive (https://www.emtbadventure.it/it/p/pacchetti-hotel) di due o tre notti per un’esperienza tra benessere, sport e cultura, offrendo pernottamento con colazione in hotel tre o quattro stelle e agriturismi, welcome kit e partecipazione a uno o più tour di Emtb Adventure (test, guida locale, pranzo e aperitivo), oltre a sconti e agevolazioni presso alcune attività commerciali convenzionate. A partire da 170 euro a persona.


Info e iscrizioni: https://www.emtbadventure.it;


https://now.gardatrentino.it/it/land/emtb-adv

Ultimo aggiornamento: 30/09/2019 15:48:39
POTREBBE INTERESSARTI
Le opere inserite nel piano investimenti infrastrutturali della Lombardia
Regate, eventi e iniziative, il calendario 2024
ULTIME NOTIZIE
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati