Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Lo skyrunner Marco De Gasperi vince per la seconda volta la mitica El Cruce Columbia

sabato, 13 febbraio 2016

Bormio – Altra impresa per il bormino Marco De Gasperi che ha vinto El Cruce Columbia. L’atleta con i colori della Forestale ha conquistato per la seconda volta l’importante gara di trail running del Sud America.

De Gasperi skyrunner

Grazie al secondo posto nell’ultima tappa, la terza de El Cruce Columbia 2016, Marco De Gasperi ha vinto El Cruce Columbia. Il Forestale di Bormio, dominatore delle prime due tappe della più importante gara di trail running del Sud America, ha chiuso al secondo posto l’ultima tappa, alle spalle dell’argentino Sergio Pereyra, che è terzo nella classifica finale.

Lì in mezzo, altro argentino, Sergio Trecaman, ma entrambi sono lontani dal valtellinese sei volte iridato nella corsa in montagna. Per Marco, un crono finale di 8h18’46”, con un margine di oltre 15′ su Trecaman (8h34’37”) e Pereira (8h35’16”).



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136