Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 4 maggio 2014

Lega Pro, Prima Divisione Girone A: è il giorno dei verdetti, la FeralpiSalò deve vincere con la Reggiana per i playoff. I dettagli

Reggio Emilia - La partita che decide una stagione. Questo il significato del match di Reggio Emilia per la FeralpiSalò. I Leoni del Garda col successo di Savona (4-2) si sono guadagnati il diritto di decidere del proprio destino. Una vittoria sul campo della Reggiana regalerebbe i playoff alla compagine bresciana, in virtù del vantaggio negli scontri diretti con Venezia e AlbinoLef­fe, che si sfidano a Bergamo.
Giornata fondamentale anche in testa, dove la Virtus Entella dopo la sconfitta interna rimediata contro la Pro Vercelli ora rischia grosso e deve vincere sul campo della Cremonese, reduce da tre sconfitte consecutive.lega pro

Il programma odierno della FeralpiSalò: sveglia alle 8 e colazione entro le 8,30 per la squadra, in ritiro all’Hotel Remilia, a pochi passi dal Mapei Stadium. Pranzo alle 11,15, riunione tecnica alle 12,30. Poi la partenza per lo stadio.

PLAYOFF: IL PROGRAMMA IN DETTAGLIO

I Play Off di Prima Divisione iniziano domenica prossima, 11 maggio, coi Quarti di Finale a gara secca. Il 18 maggio e il 25 maggio le Semifinali. Il 1 giugno e il 7 giugno si disputeranno le due partite di Final.

Tutte le gare avranno inizio alle ore 16, a parte i posticipi in diretta tv. Gli orari d’inizio dei posticipi sono state fissate alle 18 e alle 21. Questo il calendario delle partite:

Quarti di Finale - gara secca 11 maggio

Semifinali Andata (18 maggio)

Ritorno (25 maggio)

Finali

Andata (1 giugno)
Ritorno (7 giugno)
Ultimo aggiornamento: 04/05/2014 12:47:25
POTREBBE INTERESSARTI
Il 25 aprile un appuntamento inclusivo e alle 18 la sfida tra Vintage neroverdi e Cuore granata
Sarnonico (Trento) - Nella giornata di ieri è stata disputata la Festa della Birra Cup by Forst con formula di gara 18...
ULTIME NOTIZIE
Nago Torbole (Trento) -  Nella notte un masso di grosse dimensioni si è staccato dalla parete rocciosa nella zona...
La situazione al Tonale, Foscagno e in Trentino