Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Lega Pro, Girone A: il Novara supera 1-0 la FeralpiSalò. TABELLINO

sabato, 6 settembre 2014

Novara – Dopo la sconfitta del Lumezzane di ieri e i successi di oggi di Monza, Virtus Bassano, Como e Pavia, anche l’altra formazione bresciana perde nella seconda giornata del Girone A di Lega Pro.lega pro

Nella gara che chiude il sabato della terza categoria italiana per importanza, il Novara batte la FeralpiSalò 1-0: decide un eurogol di Corazza poco prima della mezz’ora con una conclusione dalla distanza che beffa Branduani.

Il match in terra piemontese contro una delle maggior indiziate del possibile ritorno in Serie B era temuto già alla vigilia: una buona prestazione nel complesso per i Leoni del Garda dopo la vittoria all’esordio sei giorni fa. Di seguito il tabellino del match tra Novara e FeralpiSalò, valevole per la seconda giornata del Girone A di Lega Pro.

TABELLINO
NOVARA-FERALPISALO’ 1-0
RETI: 28′ Corazza
NOVARA (3-4-3) – Tozzo, Martinelli, Beye, Bergamelli, Garufo, Miglietta, Pesce, Garofalo (63′Barlocco), Gustavo (91′ Manconi), Corazza, Gonzalez (68′ Faragò).
A disp. Tonozzi, Vicari, Freddi, Evacuo. All. Domenico Toscano
FERALPISALO’ (4-3-3) – Branduani, Fabris, Leonarduzzi, Ranellucci, Belfasti (70′ Romero), Cavion (80′ Juan Antonio), Pinardi, Bracaletti, Zerbo (59′ Gulin), Abbruscato, Broli.
A disp. Proietti Gaffi, Carboni, Tantardini, Cittadino. All. Giuseppe Scienza
Arbitro Alessandro Prontera
NOTE: Ammoniti Miglietta, Ranellucci, Belfasti, Gustavo, Corazza. Angoli: 3-9. Recupero 1′ pt, 3′ st


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136