Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Il presidente di Garda Spa Marco Benedetti è “Ambasciatore del Trentino”

venerdì, 8 dicembre 2017

Trento - Marco Benedetti “Ambasciatore del Trentino”. Il Presidente di Garda Trentino Spa ha ricevuto nella serata di ieri al Castello del Buonconsiglio a Trento il premio che ogni anno viene destinato a chi si adopera per realizzare eventi di successo sul territorio: un riconoscimento attribuito per l’organizzazione dei recenti Campionati del Mondo Under 18 di tennistavolo.

benedetti Ambasciatore 1Nella foto @Jacopo Salvi, Marco Benedetti, presidente di Garda Trentino Spa (al centro), riceve il premio “Ambasciatore del Trentino” dalle mani di Roberto Pellegrini, presidente di Riva Fiere e Congressi. A destra il sindaco di Riva del Garda Adalberto Mosaner

Ieri sera al Castello del Buonconsiglio di Trento Marco Benedetti è stato uno dei premiati nella serata degli “Ambasciatori del Trentino”, un riconoscimento attribuito annualmente da Riva Fiere e Congressi a coloro che si sono adoperati per realizzare importanti eventi sul territorio del Garda Trentino.

Il premio a Benedetti è stato assegnato per l’organizzazione dei recenti Campionati del Mondo di tennistavolo, conclusisi domenica scorsa, che hanno portato a Riva del Garda circa 400 atleti e addetti ai lavori provenienti da tutto il mondo. A consegnargli il premio sono stati il Presidente di Riva Fiere e Congressi Roberto Pellegrini e il Sindaco di Riva del Garda Adalberto Mosaner.

Lo sport è una delle nostre attività principali nel Garda Trentino – ha detto Benedetti – e questo evento, che seguiva altri organizzati nella stessa disciplina del tennistavolo negli anni scorsi, dimostra come sia possibile anche nella stagione invernale creare importanti momenti di promozione incrementando le presenze anche al di fuori delle discipline outdoor che sono quelle maggiormente praticate nel nostro territorio”.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136