Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Il Folgaria Basketball Camp alla presentazione della Virtus Bologna

venerdì, 21 agosto 2020

Folgaria – La rinnovata Piazza Marconi di Folgaria ha ospitato mercoledì scorso la presentazione della Virtus Bologna, in ritiro in questi giorni sull’Altopiano: l’evento, organizzato da Alpe Cimbra in collaborazione con il Comune di Folgaria, è stato presentato da Patrizia Orsingher ed ha visto la partecipazione del sindaco di Folgaria Michael Rech, del Presidente dell’APT Alpe Cimbra Nicola Port, del direttore generale dell’APT Daniela Vecchiato, di coach Dan Peterson e del direttore del Folgaria Basketball Camp Renato Caroli.

folNel corso della serata è stata consegnata una targa di benvenuto da parte del Comune di Folgaria alla società bianconera che a sua volta, tramite l’amministratore delegato Luca Baraldi, ha consegnato una maglia firmata da tutta la squadra e da coach Djordjevic a Dan Peterson, come riconoscimento alla carriera e alle tante vittorie ottenute con le V nere.

Molto applauditi dal numeroso pubblico presente gli interventi di Baraldi e di Djordjevic, come pure quello di “Renatone” che ha parlato dei valori del FBC e ha dato appuntamento a tutti per il prossimo mese di giugno quando aprirà i battenti il 33esimo Folgaria Basketball Camp, quest’anno ahimè annullato per l’emergenza Covid-19.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136