Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Il Darfo pareggia con il CavenagoFanfulla all’ultimo minuto grazie a Galelli

domenica, 12 febbraio 2017

Darfo Boario – I neroverdi acciuffano il pareggio all’ultimo minuti con Galelli contro l’ultima in classifica. Al gol di Spiranelli realizzato al 30′ del primo tempo risponde Galelli al 46′ del secondo tempo e finisce 1-1.

Darfo Boario calcio 12

Partono bene i lodigiani nel primo tempo che passano in vantaggio alla mezz’ora grazie alla rete di Spiranelli che pescato da Alvitrez batte il portiere con un bel diagonale.Nella ripresa match equilibrato con i bianconeri del Cavenago Fanfulla che sfiorano il raddoppio prima con Spiranelli e poi con Baone.Quando la vittoria sembrava essere ad un passo arriva la doccia fredda.Sugli sviluppi di una rimessa laterale la palla colpita di testa carambola su Antwi e resta in area di rigore dove è lesto Galelli a battere Guerci. Finisce 1-1 con il Darfo che rersta a metà classifica, mentre il CavenagoFanfulla è mestamente ultimo.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136