Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Hockey League: l’ASD Pontedilegno-Temù è in finale

lunedì, 15 aprile 2019

Ponte di Legno – L’ASD Hockey Pontedilegno-Temù centra la finale del campionato Nord Ovest Hockey League. Il 5 maggio a Milano la sfida all’HC Fanano Miners con l’obiettivo di conquistare il trofeo.

Il team camuno ha affrontato squadre del calibro di Fanano Miners, Valpellice, Milano Chiefs, Bologna 1982 e Varese Crazy Bees. Durante la regular season del campionato Nord Ovest Hockey League è stato un testa a testa tra Ponte di Legno, Fanano, Valpellice. Quindi sono stati disputati i playoff e nelle semifinali hanno prevalso l’ASD Hockey Pontedilegno-Temù e il Fanano Miners.

Nel weekend l’ASD Hockey Pontedilegno-Temù ha disputato la semifinale di ritorno vincendo 12-1 contro HC Varese Crazy Bees, mentre l’altra semifinale ha visto trionfare il team Fanano Miners che hanno avuto la meglio sugli HC Spartans Torrepellice. La finale è in programma il 5 maggio a Milano alle 18. E in quell’occasione tanti camuni raggiungeranno Milano per sostenere la squadra.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136