Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Hockey Inline, a Milano la superFinal di Coppa Italia 2018

giovedì, 22 febbraio 2018

Milano – SuperFinal della Coppa Italia 2018 di Hockey Inline. Si giocherà all’ombra della “bela Madunina” di Milano la SuperFinal della Coppa Italia 2018 di Hockey Inline. A ospitare l’evento sarà, infatti, la società meneghina del Milano Quanta la cui squadra è Campione d’Italia in carica dal 2013.

Lo scorso anno il team di coach Rigoni ha battuto per 5-0 in finale il Cittadella HP di mister Pierobon con le doppiette di Delfino e Rigoni F. nel primo tempo e la rete nel secondo di Ferrari. Terzo posto per lo Sportleale Monleale che superò per 3-2 gli scaligeri del Cus Verona. L’appuntamento è dunque fissato per sabato 24 febbraio, con le gare eliminatorie dei gironi (dalle 12.30 alle 21.30), e domenica 25 febbraio con le Semifinali al mattino (10.30 la prima e 12 la seconda) e le Finali nel pomeriggio. La finalissima per il primo posto si giocherà alle 17, preceduta alle 15.30 da quella che metterà in palio la terza posizione della competizione tricolore.Hockey inline 1

Nel girone A sono state inserite Milano Quanta, Asiago Vipers e Ghosts Padova, mentre nel girone B figurano Sportleale Monleale, Cittadella HP e Real Torino.

Le favorite, secondo l’attuale classifica di campionato, risultano essere il team di casa del Milano Quanta e quello patavino del Cittadella HP. Un revival dello scorso anno, insomma. Ma, visto e considerato il livello stagionale, nessun match sarà da sottovalutare e fare pronostici rimane un bell’azzardo.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136