Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Enduro, Regionale: piloti MC Sebino in evidenza a Melegnano. I risultati

martedì, 12 marzo 2019

Melegnano – Prima prova del Campionato Regionale Enduro, con in gran spolvero i piloti del Moto Club Sebino. Nel fine settimana si è svolta a Melegnano (Milano) la prova del Campionato Regionale Under 23, Senior e Territoriali, alla presenza del MC Sebino che – come team – ha vinto le Categorie Under 23 e Territoriali ed i Senior al 4° posto. Presente anche Giacomo Redondi che è giunto 1° Assoluto in una competizione dalla valenza dell’allenamento per lui.

Bertoletti Ziliani SoardiI RISULTATI

Cat. Top 1° Mirko Spandre e 5° Thomas Grigis Categoria Cadetti 125 1° Francesco Servalli – 2° Juri Pedersoli
Cat. Junior 300 6° Andrea Gazzoli
Cat. Junior 125 8° Luca Giacomelli
Cat. Senior 125 3° Riccardo Prandini  – 7° Simone Ravelli
Cat. Senior 250 7° Bellini 9° Cremasco e 10° Lambertenghi
Cat Senior 250 4t 13° Ballardini
Cat Territoriali 125 2° Gabriele Ducoli , 3° Andrea Cappellini, 5° Simone Bertoletti, 6° Vittorio Ducoli, 7° Lorenzo Dassa e 11° Yuri Filisetti.
Cat. Territoriali 250 2° Andrea Pezzotti
Cat.250 4t 2° Roberto Mandelli, 7° Luca Bontempi, poi Mirko Gelmi, Mateo Giacomelli, Simone Moretti, Davide Rizzieri, Alessandro Soardi, Nicola Faustinoni e Marco Taboni.
Cat. Territoriali 450 4t 1° Stefano Scalia e 2° Luca Gorini.

MC Sebino - MelegnanoAlle gare di Melegnano erano presenti il presidente del MC Sebino, Costante Bontempi (al centro nella foto a lato), e i tecnici del team che hanno festeggiato per i risultati conquistati.

Settimana prossima a Tradate (Varese) si replica con i Territoriali e iniziano anche i Major nel Campionato Regionale, mentre Under 23 e Senior saranno in Sardegna a Cala Gonone.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136