Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Enduro E2 junior: Nicolas Pellegrinelli campione europeo

sabato, 29 ottobre 2016

Hassen – Grande successo in Olanda per Nicolas Pellegrinelli che ha concluso la seconda delle due giornate della finale del Campionato europeo di Enduro: ieri si era classificato al terzo posto della sua di categoria, oggi ancora terzo, ma di fatto ha vinto il campionato perché doveva tagliare il traguardo avendo un buon margine di tempo su tutti gli altri concorrenti. Dopo il titolo italiano della scorsa settimana, ora Nicolas Pellegrinelli è anche campione europeo della categoria E2/E3 juior.

nicolas-pellegrinelli

Nel campionato europeo 2016 hanno partecipato in totale 300 piloti ed in questo fine settimana in Olanda hanno gareggiato i primi 150. Grande entusiasmo anche nel Moto Club Graffignano team SA Racing, casa per la quale corre Nicolas. Festa anche tra gli amici camuni.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136