Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Eccellenza: Darfo Boario-Aurora Travagliato si recupera giovedì a porte chiuse

lunedì, 15 settembre 2014

Darfo Boario Terme – La conferma ufficiale dagli uffici della Figc è arrivata questa mattina: la gara tra Darfo Boario e Aurora Travagliato si giocherà giovedì 18 settembre alle ore 20.30 e, come da regolamento, sarà ancora a porte chiuse. La partita che si stava giocando ieri è stata sospesa per un malore del direttore di gara al 12′ della seconda frazione di gioco sul risultato di 0-0.Darfo Boario calcio 12

Naturalmente, le biglietterie e i cancelli resteranno tassativamente chiusi e si invitano i tifosi delle due squadre a non recarsi allo stadio. La sfida, valida per la seconda giornata d’andata del campionato di Eccellenza, si giocherà comunque ancora a porte chiuse in virtù della squalifica del campo non ancora scontata.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136