Ad
Ad


Darfo Boario: seconda uscita stagionale del Brescia, 5-1 sui padroni di casa

domenica, 21 luglio 2019

Darfo Boario Terme – Seconda uscita stagionale del Brescia, con più di mille supporter sugli spalti, arrivati in città a seguire gli allenamenti e la seconda amichevole delle Rondinelle. Mister Corini ha provato il modulo 4-3-1-2 e il Brescia mostra dei miglioramenti rispetto al debutto contro la Rappresentativa camuna, superando 5-1 i padroni di casa. Tutte le reti sono state realizzate nel primo tempo.

Indisponibili Tonali, Ndoj, Ayé e Chancellor, il Brescia si presenta con due giovani del vivaio Cistana e Mangraviti. Il risultato si sblocca dopo 3′ con Torregrossa che di testa realizza, poi il raddoppio di Viviani con un rasoterra dal limite e la rete del bomber Donnarumma. Il Brescia subisce gli avversari sulla corsia destra e due volte il portiere Joronen ci mette una pezza, ma Sabelli e Torregrossa completano il tabellino del primo tempo. Nel secondo tempo girandola di sostituzioni, senza reti, con poche emozioni e tanto caldo. Il Brescia proseguirà la preparazione a Darfo Boario Terme, e sosterrà la terza amichevole a metà settimana.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136