Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Costa Volpino, apprensione per le condizioni della ciclista Claudia Cretti

sabato, 8 luglio 2017

Costa Volpino – Le condizioni di Claudia Cretti, atleta di Costa Volpino (Bergamo) caduta l’altro ieri durante una tappa della Corsa Rosa restano critiche. I medici dell’ospedale di Benevento hanno emesso un nuovo bollettino medico: “A circa 48 ore dal trauma cranico subito dall’atleta Claudia Cretti, le condizioni cliniche generali e soprattutto neurologiche sono stazionarie ed immodificate rispetto al bollettino precedente. Continua l’assistenza clinica intensiva in Neurorianimazione e il controllo TAC eseguito in mattinata mostra stabilità delle lesioni cerebrali iniziali”.Claudia Cretti 1

I familiari e gli amici hanno raggiunto l’ospedale di Benevento. La vicinanza a Claudia Cretti è da parte dell’intero mondo ciclistico e anche dal Sebino e Valle Camonica. Oggi Francesca Pellegrini, amica e compagna di team, le ha dedicato la maglia tricolore vinta nella classe Esordienti 2004 a Comano Terme.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136