Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Coppa del Mondo di Sci alpino: peggiora il meteo a Val d’Isère, Stuffer assente a St.Moritz

mercoledì, 6 dicembre 2017

St.Moritz – Le condizioni incerte del meteo per i prossimi giorni hanno convinto gli organizzatori delle gare maschili di Coppa del mondo a Val d’Isère a considerare un cambiamento di programma. Nella località francese sono al momento calendarizzati un gigante sabato 9 e uno slalom domenica 10 dicembre, tuttavia è segnalato un peggioramento che ha indotto gli organizzatori ad annullare sin d’ora la consueta sciata in pista del venerdì, mentre giovedì decideranno se invertire le due competizioni.

Il programma delle gare di Val d’Isère:
Sab. 09/12/17 – Coppa del mondo – GS maschile Val d’Isère (Fra) – ore 09.30 e 12.30, diretta tv Raisport ed Eurosport
Dom. 10/12/17 – Coppa del mondo – SL maschile Val d’Isère (Fra) – ore 09.30 e 12.30, diretta tv Raisport ed Eurosport

Per quanto riguarda invece il circuito femminile, non ci sarà Verena Stuffer nel trittico di gare di St. Moritz. L’altoatesina si è procurata nel corso del supergigante di Lake Louise un leggero stiramento al polpaccio della gamba sinistra e in accordo con la Commissione Medica ha preferito saltare la trasferta svizzera, per provare a recuperare in vista del successivo fine settimana in val d’Isère, dove sono previste una discesa e un supergigante. A St. Moritz saranno così della partita Marta Bassino, Federica Brignone, Nicol Delago, Elena Fanchini, Nadia Fanchini, Sofia Goggia, Anna Hofer, Federica Sosio e Johanna Schnarf.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136