Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Comitato FISI Alpi Centrali, Gran Prix: ad Artesina vince Tommaso Sala

lunedì, 17 febbraio 2014

Artesina – Prima giornata di gare per il circuito Gran Prix Italia di sci alpino ad Artesina, in provincia di Cuneo, con lo slalom gigante ed è subito Tommaso Sala show. L’alfiere dello sci club Lecco e della squadra maschile del Comitato FISI Alpi Centrali centra, nella speciale classifica giovani il secondo posto ed il sesto assoluto. La gara, per quanto riguarda sempre la classifica giovani, è stata vinta da Luca Riorda. Terza piazza per Alex Zingerle.comitato alpi centrali

Riorda chiude con un vantaggio di soli 18 centesimi dal lecchese con il tempo di 1:55:52. Tommaso Sala, invece, centra la seconda piazza con sette centesimi di vantaggio su Zingerle. La gara, nella sua classifica assoluta, è stata vinta da Rocco Delsante, dietro di lui Adam Peraudo e terza posizione per Riorda.

Domani, sempre ad Artesina, seconda ed ultima giornata di gare per questa tappa del circuito Gran Prix Italia con la gara dello slalom speciale.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136