Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Cles, festeggiato il campione italiano Gianni Moscon

domenica, 2 luglio 2017

Cles – Moscon Day a Cles (Trento). Una settimana dopo il successo agli Assoluti, si è svolto in Val di Non il “Moscon day”. Gianni Moscon e i ciclisti trentini si sono ritrovati a Cles e percorso l’itinerario Dermulo, Passo Mendola, Mezzocorona e ritorno a Cles.

Ossanna, Gianni Moscon, Paternoster , Panizza 1

Un modo simpatico per festeggiare Gianni Moscon, nuovo campione italiano a cronometro. Il 23enne di Livo (Trento) si assicurato la maglia tricolore imponendosi sul percorso da Ciriè a Caluso di 38,1 chilometri. Il trentino ha preceduto per 22” Fabio Felline e per 1’36” Manuel Quinziato, campione uscente.

Dopo aver vinto alla prima stagione da professionista l’Arctic Race in Norvegia nel 2016, il portacolori del Team Sky sta attraversando un momento brillante, quest’anno ha infatti chiuso al quinto posto la Parigi-Rubaix.

Al Moscon Day c’erano amici, ciclisti e politici (nella foto con Lorenzo Ossanna, Andrea Paternoster e il senatore Franco Panizza) e al termine al “Giardino” di Cles c’è stato un momento di festa.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136