Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Ciclocross: Marco Aurelio Fontana trionfa a Lurago d’Erba

lunedì, 25 dicembre 2017

Lurago d’Erba – Il team Bianchi Countervail centra una doppietta con Marco Aurelio Fontana e Francesca Baroni nella classica gara di cross della vigilia di Natale Lurago d’Erba (Como).

Grandi emozioni alla XXII edizione della gara che Giovanni Bartesaghi aveva voluto fortemente per portare a Lurago d’Erba il mondo del ciclocross. Gara di testa sin dalle prima battute per i due atleti del team Bianchi Countervail, Marco Aurelio Fontana e Nadir Colledani, che arrivano sul traguardo in parata, con Fontana che timbra il primo successo della stagione. Al terzo posto Stefano Sala (nella foto il podio).Ciclocross Lurago 01

Nella gara donne open successo della giovanissima Francesca Baroni in forza alla Selle Italia Guerciotti, che ha fatto sua la prova femminile portando a termine una stupenda galoppata solitaria. Ai posti d’onore Rebecca Gariboldi (Isolmant) e la campionessa europea Chiara Teocchi.

Nella gara juniores si è imposto Loris Conca, 18 anni della Ciclistica Biringhello, mentre Kevin Pezzo Rosola ha dominato la prova riservata agli allievi con Giant Smp Bryan Olivo e ha conquistato la prima piazza nello sprint finale.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136